Home   Contatti

Contatti

ORARI PER RICEVERE INFORMAZIONI:

cell 346.3665708  -06.9077.035 – siamo felici di rispondere alle vs domande, dalle 8,00 e non oltre le 20,00 ( in estate, anche fino alle  20,30 rispondiamo  -ma se per caso non riuscite a parlarci, riprovate anche solo dopo 5 -10 minuti, perché siamo sicuramente semplicemente lavorando con i vs cani e/o gatti, dentro a queste  meravigliose vallate verdeggianti, che a volte impediscono momentaneamente la ricezione del segnale. Ma, se capita, solo perché stiamo già parlando al telefono, con un’altro cliente, o per di un’assenza di linea solo momentanea, se richiamate, vedrete che  riuscirete a parlare con noi.    Al fisso non ci sono mai problemi di ricezione, ma si risponde sempre se siamo lì in ufficio, in inverno facilmente ci troverete all’imbrunire al numero fisso in ufficio , oppure se ci mandate una e-mail: lacasadeglianimali@yahoo.it   vi risponderemo-)

Sono certamente gradite le Vs. visite, per conoscere voi, ma solo è importante, e fondamentale,  che le concordiate prima su programmato appuntamento, –perché ogni giorno la programmazione delle cose in tenuta sono molteplici per la proprietaria, e mentre è in corso un’altro appuntamento o lezione non è possibile fare più cose in simultanea –.

Il martedì,  essendo il giorno di chiusura settimanale della pensione, (quel giorno ovviamente ci occupiamo degli ospiti che già sono in pensione), la pensione e’ settimanalmente chiusa “alle entrate ed uscite”, ed alle visite , perché è la giornata di riposo di parte degli inservienti.

L’indirizzo e come arrivare da noi, si legge nel bottone del sito “DOVE SIAMO”, vi consigliamo di stamparlo, perchè spesso i navigatori se non sono aggiornati, per arrivare in tenuta, sbagliano il percorso, siamo a 22 km da Roma nord, a Campagnano di Roma (Provincia di Roma) -sul Tom Tom non sono aggiornate le strade, vi tranquillizziamo che sono tutte asfaltate-; invece se venite dalla Cassia normale, Giustiniana, il percorso è molto ridotto sono solo 16 ,80 km, ma ovviamente è più lento come percorso, per il traffico che troverete sulla Cassia.

Inoltre è scritto  l’orario in cui ci potete contattare  per le informazioni telefoniche, per le prenotazioni, o per prendere un’appuntamento o una prima visita, o per informazioni che vogliate ricevere durante la vacanza del vs animale.

Tutte visite,  ed in particolare le prime visite, per PRESENTARCI  IL VOSTRO CANE (non c’è bisogno che ci portiate il vostro gatto prima sarebbe un’inutile stress per lui/lei, mentre se il vs cane se è un pò problematico, sarebbe opportuno presentarcelo), oppure possono essere programmate, anche solo  per vedere la nostra pensione, in ogni caso, sono vincolate ad un’appuntamento con la proprietaria, arch. Stefania Mattelloni ,  è necessario quindi contattarci prima telefonicamente per prenderlo.

Quì la vita è organizzata soprattutto intorno al programma giornaliero del lavoro, che ritmano la giornata a LA CASA DEGLI ANIMALI e l’allevamento di golden retrievers e sacri di birmania  “CODE DI ZUCCHERO”.                                                                                          Quindi i nuovi appuntamenti, necessitano una programmazione e di un’ orario.

oppure mandateci una e-mail a seguente indirizzo (se per caso entro 2 giorni non ricevete una nostra mail, deve esserci stato un disservizio cortesemente ri-trasmettetela):

             per contattarci usate, questo indirizzo, mail:  

lacasadeglianimali@yahoo.it

 
«
»