Home   Come raggiungerci

Come raggiungerci

Per non farvi fare un viaggio a vuoto, “ripetiamo anche in questo bottone, che  sono gradite le Vs. visite, ma possono essere effettuate, solo su programmato appuntamento,  in virtù che le giornate sono gremite da molteplici attività programmate, giornalmente da ottemperare, per garantire il benessere degli ospiti, quindi in base agli appuntamenti concordati, a volte la prenotazione di una vista si può, programmare spesso anche solo, un solo giorno prima, ma concordandolo sempre, al telefono “prima”,  con la proprietaria del centro cinofilo, l’arch. Mattelloni-, dovete chiamare sempre prima, per  garantirvi, un’appuntamento, e fissare il l giorno e un’orario, libero per la visita,

La Casa degli Animali, è raggiungibile da Roma Nord (ci si mette come tempo 20-30minuti),  a soli 22km da Roma Nord, -utilizzando il percorso  della Cassia Bis/Veientana  -, ed invece, e  sono solo 18 km dalla Cassia normale-ovviamente in orari opportuni, perché la Cassia  è sempre satura di traffico-.

Per capire dove siamo, leggete i 3 percorsi che sono scritti di seguito.

l’indirizzo è:  La Casa degli Animali  -Strada di Macchiano 29 -00063 Campagnano di Roma (se usate google map, la struttura ha un link sulla mappa.

dovesiamo1 dovesiamo2

Oppure se non siete tecnologici, potete stamparvi queste indicazioni; 

*1° percorso:  Raccordo anulare, uscita Cassia Veientana- Viterbo.

Su questa strada, Cassia bis, si esce, a FORMELLO (dopo Cesano, prima delle Rughe).

Si percorre fino ad attraversare Formello, si attraversa il paese, si esce, sempre seguendo l’indicazione per Campagnano. Dopo aver percorso questa strada, la Formellese, si arriva ad un bivio –a sinistra c’è indicazione per Campagnano, ed a destra quella per Sacrofano, si gira a Sinistra per Campagnano.

Su questa strada, esattamente al km XII, 600, -scritto in basso a destra della strada- sulla sinistra, c’è una via, La STRADA DI MACCHIANO, -in questa strada si trova una Madonnina d’Angolo, e di fronte si trova un parcheggio di auto-; Si percorre la suddetta Strada di Macchiano, quasi tutta e dopo 900 metri circa  si arriva, all’ingresso della proprietà, a sinistra c’è un grande masso, ove è scritto, il numero del civico, n.29, sulla destra del cancello trovate un pulsante, che può essere usato, se avete preso l’appuntamento.

*2° percorso: Raccordo anulare, uscita Cassia Veientana- Viterbo.

Su questa strada, Cassia bis, si esce, alla 1° uscita in cui è scritto CAMPAGNANO.

Si percorre fino ad attraversare Campagnano, e si segue l’indicazione per Formello e Sacrofano. Si attraversa il centro Polisportivo, si prosegue un po’ metri in avanti ed infine e si arriva ad un’altra segnalazione Formello e Sacrofano. Dopo circa 800 mt, dopo aver lasciato questa seconda indicazione, sulla destra si trova una stradina, -nell’angolo della stradina si trova una Madonnina d’Angolo, e poco prima, si trova un parcheggio di auto.

Si percorre la suddetta Strada di Macchiano, quasi tutta e si arriva, all’ingresso della proprietà, a sinistra c’è un grande masso, ove è scritto, il numero del civico, n.29.

 

*3° percorso:

Raccordo anulare, uscita Flaminia.

Su questa strada si esce, allo svincolo per Prima Porta (e si segue l’indicazione di svolta a sinistra per Prima Porta, a destra c’è l’indicazione per la Tiberina).

Da Prima Porta si prende Via della Valle Muricana (dopo un viadotto, si trova a destra, Via Concesio, ed un’indicazione pubblicitaria ed in alto si legge la segnalazione per Sacrofano).

Dopo aver percorso tutta la Via, che diventa strada percorrendo Via della Valle Muricana, si arriva ad un bivio, a destra c’è l’indicazione per Sacrofano, ed a sinistra c’è la strada per Campagnano e Formello, si và a destra per Campagnano.

Si continua a percorrere la strada, fino ad una segnalazione doppia, dritta è indicata la strada per arrivare a Formello, e a destra l’indicazione segnala Campagnano, si gira per Campagnano.

Su questa strada provinciale, esattamente al km XII, 600, -scritto in basso a destra della strada- sulla sinistra, c’è una via, La STRADA DI MACCHIANO, -in questa strada si trova una Madonnina d’Angolo, e di fianco si trova un parcheggio di auto-; Si percorre la suddetta Strada di Macchiano, quasi tutta e si arriva, all’ingresso della proprietà, a sinistra c’è un grande masso, ove è scritto, il numero del civico, n.29.

dovesiamo3

oppure utilizzate il sito semplificato (se inserite il vs. indirizzo di partenza, vi traccerà il percorso con il navigatore):

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/dyn/controller/Itinerari

una volta aperto, se mettete nello spazio giusto, il vs. l’indirizzo da dove partite e come arrivo, 00063 Campagnano di Roma, strada di Macchiano 29, avrete l’itinerario scritto per raggiungerci.

 

 
«
»